a-g-amburgo-germania-attacco-incendiario-contro-ei-1.jpg

(H)eat The Rich! Attacca G20! Contro la città dei ricchi

Forse in una “miscela di serenità e determinazione” abbiamo dato fuoco ad un elevato numero di macchine di lusso, ancora imballate, questa mattina davanti al Centro Porsche ad Amburgo Eidelstedt.

Prima che le mettano in circolazione abbiamo deciso di attaccarle preventivamente nella loro condizione fresche di consegna. Sullo sfondo di una massa di senzatetto (non solo tra i contestatori del summit!), in una città con i portafogli più grossi e più spessi, l’opulenza esibita sulle strade ci disgusta. In questo contesto vogliamo menzionare il prestigioso progetto, attualmente in corso, il nuovo centro Porsche Protz, che sarà costruito ad Amburgo.

Ci siamo anche trovati assieme a sfidare le fantasie di potere del ministro degli interni per soffocare ogni autonomia in una grande città tenuta in stato d’emergenza da una massiccia presenza di polizia. No, Andy ha fallito. La resistenza militante è possibile, non importa quanto grande il contingente di idranti possa essere. La vostra necessità di controllare con violenza le proteste per presentare un’illusione della prestazione superlativa della polizia, vi spezzerà solo il collo.

Con questo piccolo incendio di lusso vogliamo scaldare i cuori di tutti i nostri amici dell’Europa che sono giunti ad Amburgo nonostante la dissuasione mediata dai media. E’ bello vedervi qui!

Cari saluti ai detenuti anarchici!

Lemmy Grillmaster