Titolo: Germania: Nuove perquisizioni NoG20 (09/2017)
Origine: 325.nostate.net
g-n-germania-nuove-perquisizioni-nog20-09-2017-it-1.jpg

Nella giornata di mercoledì più di 100 sbirri hanno fatto irruzione in 14 appartamenti ed in un negozio ad Amburgo, e nello Stato tedesco di Schleswig-Holstein. Gli sbirri hanno sequestrato 7 iPhone durante le perquisizioni. Il 1° ottobre si svolgerà una manifestazione davanti al carcere di Billwerder ad Amburgo. Molti dei prigionieri NoG20 sono detenuti in Billwerder. Pubblichiamo alcuni degli indirizzi di prigionieri NoG20 e le date dei prossimi processi. Oggi è stato rilasciato un detenuto NoG20, Orazio.

Gli sbirri hanno sequestrato 7 iPhone durante le perquisizioni. Gli sbirri affermano che gli iPhone sono stati rubati durante il saccheggio di un negozio di telefonia mobile durante le proteste NoG20 ad Amburgo, il 7 luglio. In conferenza stampa di ieri, gli sbirri hanno dichiarato che stanno indagando 2000 persone, ma si attendono che questo numero salirà a 3000. Considerato il fatto che le perquisizioni di ieri erano basate sulla localizzazione di presunti cellulari rubati in un negozio di telefonia mobile durante le proteste NoG20, sembra che i 180 uomini/donne della forte speciale squadra investigativa “Black Bloc” in verità non abbiano così tanto in mano. Ma gli attivisti dovrebbero essere coscienti che gli sbirri stanno esaminando anche il materiale video delle aziende di trasporto pubblico, e che stanno utilizzando il software di riconoscimento facciale per identificare le persone. I 180 umoni/donne della forte squadra speciale continueranno ad indagare per reprimere più persone possibile, perciò state in allerta.

Il P.M. ieri ha dichiarato che loro stanno indagando 319 persone, tutte già identificate, di cui 23 sono ancora in custodia cautelare. Ma oggi è stato rilasciato Orazio, quindi adesso le persone imprigionate sono 22.

Per info sulla protesta davanti al carcere, gli indirizzi dei detenuti e le date del processo: 325