Città del Messico: Attacco esplosivo-incendiario in solidarietà con le prigioniere anarchiche ad Aquisgrana (02/02/2017)
Motivi per lottare ne abbiamo tanti. Abbiamo preso in considerazione la necessità di agire direttamente contro il Capitale, e troviamo sempre più motivi per continuare la lotta. Alcune settimane fa, ad esempio, alcune compagne sono state accusate di rapina in banca ad Aquisgrana, Germania; e comprendendo l’iter burocratico della “giustizia legittima” della borghesia, sono state private della libertà. Non dobbiamo dimenticare, come è già stato menzionato in questi spazi di diffusione, che l’espropriazione è un’azione giusta, diretta e parte della storia di ogni movimento rivoluzionario. Sottolineando lo slogan: “Che crimine è espropriare o incendiare una banca in confronto a fondarla?”
La rabbia e l’ira ci hanno rafforzato. Non possiamo più permetterci il lusso di rimanere nella passività e nella comodità condizionata che ci imprigionano in una “realtà” imposta da un gruppo di assassini.
All’alba del 2 febbraio di quest’anno, abbiamo concentrato il nostro dissenso in un contenitore con 8 litri di materiale altamente infiammabile, combinato con materiale esplosivo ed un semplice detonatore. Lo abbiamo collocato proprio in mezzo tra i due bancomat della filiale CitiBanamex, situata sull’incrocio tra la Eje 10 e la Xocoyoacán, causando un danno totale ad entrambi i bancomat e ai loro soldi, adesso carbonizzati. La succursale, a quanto pare, è rimasta chiusa per alcune settimane.
Citigroup è il maggior rappresentante del disgustoso imperialismo. Le banche, i santuari del Capitale. E noi, le conseguenze del suo sistema disgustoso. Ogni giorni più consapevoli e affini alla lotta per la libertà.
Per quanto ci concerne, noi rimaniamo solidali con le compagne imprigionate in Germania, e con i compagni Luis Fernando Sotelo e Fernando Bársenas.
Né colpevoli né innocenti!
Prigionieri di guerra, sulle strade!
Che brucino i muri delle carceri!
Contro lo Stato, il Capitale e tutte le forme di autorità.
Cellula Incendiaria Gatti Notturni & Streghe Cattive – F.A.I./F.R.I
Mexico City: Eksplozivno-zapaljivi napad u znak soldiarnosti s anarhističkim zatvorenicama u Aachenu (02.02.2017.)
Imamo mnogo razloga za borbu. Mi smo uzeli u obzir potrebu za izravnim djelovanjem protiv Kapitala, i neprestano nalazimo sve više razloga da nastavimo borbu. Prije nekoliko tjedana, na primjer, par je drugarica optuženo za pljačku banke u Aachenu, Njemačka; i shvačajući birokratski proces “legitimne pravde” buržoazije, oduzeta im je sloboda. Ne smijemo zaboravoti ono što je već rečeno u ovim prostora širenja, da je eksproprijacija pravedno i neposredno djelo, dio povijesti svakog revolucionarnog pokreta. Naglašavajući slogan: “Kakav je zločin eksproprijacija ili paljenje banke u odnosu na njeno osnivanje?”.
Bijes i ljutnja su nas osnažili. Ne možemo si više dozvoliti luksuz inercije i uvjetovanog komfora koji nas zatvaraju u jednu “realnost” koju nameće jedna grupa ubojica.
U zoru 2. februara ove godine saželi smo našu pobunu u jedan kanistar od 8 litara visoko zapaljivog materijala, spojenog s eksplozivnim materijalom i običnim detonatorom. Postavili smo ga između dva bankomata podružnice CitiBanamexa na križanju Eje 10 i Xocoyoacána, i prouzročili potpunu štetu oba bankomata i njihovog novca, sada spaljenog. Podružnica je, izgleda, ostala zatvorena par tjedana.
Citigroup je najveći predstavnik prljavog kapitalizma. Banke, svetišta Kapitala. I mi, posljedica njegovog prljavog sistema. Svakim danom sve svjesniji i srodniji s borbom za slobodu.
Što se nas tiče, mi ostajemo solidarni s drugaricama zatvorenima u Njemačkoj, te drugovima Luisom Fernandom Sotelom i Fernandom Barcenasom.
Ni krivi ni nevini!
Ratni zarobljenici na ulice!
Neka gore zidovi zatvora!
Protiv Države, Kapitala i svih oblika autoriteta!
Zapaljiva Ćelija Noćne Mačke & Zle Vještice – F.A.I/F.R.I.