#title Solidarietà con gli anarchici processati dallo Stato belga #SORTtopics Italiano, Belgio, solidarietà, processo #source [[https://insuscettibilediravvedimento.noblogs.org/post/2019/04/27/it-en-solidarieta-con-gli-anarchici-processati-dallo-stato-belga][insuscettibilediravvedimento.noblogs.org]] #cover s-c-solidarieta-con-gli-anarchici-processati-dallo-2.jpg #lang it #pubdate 2019-04-28T16:05:07 Fare perdere la repressione
Tutte le forme di violenza fisica e psicologica intrinseche all’imposizione quotidiana propria di tutti gli Stati e di tutte le democrazie, questa è la repressione.
La continua espansione delle sue pene, dei procedimenti giudiziari e degli strumenti di reclusione potrebbero essere la sua realizzazione più ovvia.
L’interiorizzazione generalizzata della sua percezione di “giustizia” e l’onnipresente confusione che afferma che la realizzazione personale passa attraverso il lavoro e il consumo sono sicuramente i suoi più grandi successi.
Tuttavia, la repressione perde.
Ogni volta che ci ribelliamo, sputiamo di fronte al colonialismo morale di questo sistema, e lo sabotiamo.
Ogni volta, ondate di rivolta espongono i limiti del controllo dello Stato, e rendono immaginabile una fine completa ad esso.
Ogni volta, le nostre azioni scartano la cortina fumogena delle menzogne e ci fanno capire che la nostra libertà è da trovare nell’attaccare l’autorità e non nell’obbedire ad essa.
La repressione ha tutto da perdere. Solidarietà con gli anarchici processati dallo Stato belga