#title Santiago [Cile]: Gruppo Anarchico degli Eretici Antipatrioti-FAI/FRI attacca la chiesa dei carabinieri con bomba assordante (19/09/2016) #SORTtopics Čile; direktna akcija; policija; solidarnost; ZVĆ [CCF]; Juan Flores-Nataly Casanova; Monica Caballero – Francisco Solar; Alfredo Cospito-Nicola Gai; Scripta Manent; FAI; Aggeliki Spyropoulou; Italiano #source [[http://tracesoffire.espivblogs.net/2016/09/21/santiago-chile-noise-bomb-attack-against-the-police-church-by-anarchic-group-of-unpatriotic-heretics-fai-fri/][tracesoffire.espivblogs.net]] #cover s-c-santiago-cile-gruppo-anarchico-diegli-eretici-1.jpg #lang it #pubdate 2016-09-22T13:57:16 #teaser Mobilizzando la nostra forza antiautoritaria in azioni concrete di ostilità verso il potere, abbiamo attaccato la Chiesa Evangelica dei Carabinieri del Cile (situata nel centro di Santiago) con una bomba sonora. Per la nostra azione abbiamo scelto la notte del 19 settembre, la giornata in ci lo Stato cileno e le masse cittadine celebrano la “Festa della Patria”, rendendo onore alle Forze Armate e dell’Ordine.
La nostra azione è un segno di ripudio dell’atmosfera festiva di nazionalismo e alienazione, promossa dallo Stato e volontariamente accettata dalla maggioranza sociale funzionale al potere.
Inviamo la nostra solidarietà al compagno Juan Flores e alla compagna Nataly Casanova, a due anni dal loro arresto accusati di aver collocato degli ordigni esplosivi. Salutiamo anche i compagni Juan Aliste, Marcel Villarroel, Freddy Fuentevilla e la compagna Natalia Collado.
Che la solidarietà si trasformi in incendi e in esplosioni per i compagni Monica Caballero e Francisco Solar, per i compagni detenuti della Cospirazione delle Cellule di Fuoco e la compagna Aggeliki Spyropoulou in Grecia, per i compagni Nicola Gai, Alfredo Cospito e compagni recentemente arrestati in Italia per attacchi della Federazione Anarchica Informale (FAI).
Contro la Chiesa, la Patria, la repressione e contro tutte le forme di controllo sulle nostre vite.
Il nostro rumore assordante è un urlo di libertà.

Grupo anarquico de herejes anti-patriotas (FAI/FRI)


Santiago [Čile]: Anarhistička Grupa Antipatriotskih Heretičara – FAI/FRI zvučnom bombom napala crkvu karabinjera (19.09.2016.)
Pokrečući našu antiautoritarnu snagu u konkretnim neprijateljskim djelima protiv moći, napali smo zvučnom bombom Evanđelističku crkvu Karabinjera Čilea (smještenu u središtu Santiaga). Za naše djelovanje odabrali smo noć 19. septembra, dan kada čielanska država i masa građana slave “Dan Domovine” i odaju počast Oružanim Snagama i snagama Reda.
Naše djelo je znak odbijanja slavljeničkog ozračja nacionalizma i
... Mobilizzando la nostra forza antiautoritaria in azioni concrete di ostilità verso il potere, abbiamo attaccato la Chiesa Evangelica dei Carabinieri del Cile (situata nel centro di Santiago) con una bomba sonora. Per la nostra azione abbiamo scelto la notte del 19 settembre, la giornata in ci lo Stato cileno e le masse cittadine celebrano la “Festa della Patria”, rendendo onore alle Forze Armate e dell’Ordine. La nostra azione è un segno di ripudio dell’atmosfera festiva di nazionalismo e alienazione, promossa dallo Stato e volontariamente accettata dalla maggioranza sociale funzionale al potere. Inviamo la nostra solidarietà al compagno Juan Flores e alla compagna Nataly Casanova, a due anni dal loro arresto accusati di aver collocato degli ordigni esplosivi. Salutiamo anche i compagni Juan Aliste, Marcel Villarroel, Freddy Fuentevilla e la compagna Natalia Collado. Che la solidarietà si trasformi in incendi e in esplosioni per i compagni Monica Caballero e Francisco Solar, per i compagni detenuti della Cospirazione delle Cellule di Fuoco e la compagna Aggeliki Spyropoulou in Grecia, per i compagni Nicola Gai, Alfredo Cospito e compagni recentemente arrestati in Italia per attacchi della Federazione Anarchica Informale (FAI). Contro la Chiesa, la Patria, la repressione e contro tutte le forme di controllo sulle nostre vite. Il nostro rumore assordante è un urlo di libertà. Grupo anarquico de herejes anti-patriotas (FAI/FRI)

Santiago [Čile]: Anarhistička Grupa Antipatriotskih Heretičara – FAI/FRI zvučnom bombom napala crkvu karabinjera (19.09.2016.) Pokrečući našu antiautoritarnu snagu u konkretnim neprijateljskim djelima protiv moći, napali smo zvučnom bombom Evanđelističku crkvu Karabinjera Čilea (smještenu u središtu Santiaga). Za naše djelovanje odabrali smo noć 19. septembra, dan kada čielanska država i masa građana slave “Dan Domovine” i odaju počast Oružanim Snagama i snagama Reda. Naše djelo je znak odbijanja slavljeničkog ozračja nacionalizma i otuđenja koje promiče država i dobrovoljno prihvaća većinsko društvo, funkcionalno moći. Šaljemo našu solidarnost drugu Juanu Floresu i drugarici Nataly Casanovi dvije godine od njihovog hapšenja optuženih za postavljanje eksplozivnih naprava. Pozdravljamo i drugove Juana Aliestea, Marcela Villaroela, Freddyja Fuentevilla i drugaricu Nataliju Collao. Neka se solidarnost pretvori u požare i eksplozije za drugove Monicu Caballero i Francisca Solara, zatvorene drugove iz Zavjere Vatrenih Ćelija i drugaricu Aggeliki Spyropoulou u Grčkoj, za drugove Nicolu Gaia, Alfreda Cospita i drugove nedavno uhapšene u Italiji zbog napada Neformalne Anarhističke Federacije (FAI). Protiv Crkve, protiv Domovine, represije i svih oblika kontrole nad našim životima. Naš zaglušujući zvuk je urlik slobode. Grupo anarquico de herejes anti-patriotas (FAI/FRI)