#title Parigi [Francia]: Fuoco a tutti gli Stati e ai loro lacchè (28/12/2017) #SORTtopics Italiano, Francuska, direktna akcija, Krem, Lisa, Scripta Manent, solidarnost, Kostantino G. #source [[https://attaque.noblogs.org/post/2018/01/01/paris-feu-a-tous-les-etats-et-a-leurs-larbins/][attaque.noblogs.org]] #cover p-f-parigi-francia-fuoco-a-tutti-gli-stati-e-ai-lo-1.jpg #lang it #pubdate 2018-01-01T17:56:09 Nella notte tra 27 e 28 dicembre abbiamo incendiato una macchina del corpo diplomatico, in via Laugier a Parigi 17 [arrondissement, ndt].
Poco importa a quale Stato appartiene, tutti ostacolano la libertà e li odiamo tutti. Nei quartieri ricchi della capitale abbiamo trovato macchine di servizi diplomatici stranieri ad ogni angolo della strada. Si riconoscono dalle targhe verdi con numeri e lettere arancioni.
Basta un po’ di determinazione e di diavolina... Solidarietà con i compagni/e sotto processo in italia per l’operazione scripta manent.
Solidarietà con Lisa, imprigionata in germania, accusata di aver rapinato una banca, e con Konstantinos arrestato ad Atene il 28 ottobre, accusato di diversi attacchi esplosivi.
Solidarietà con Krème, sempre in carcere per la macchina di sbirri bruciata in quai de valmy. Fuoco e fiamme per questo mondo, libertà per tutti e tutte! delle renne vaganti