#title Marsiglia [Francia]: “Meno braccialetti, più correnti d’aria!” (11/09/2017) #SORTtopics Italiano, Francuska, direktna akcija, zatvori, solidarnost, Kara, Krem #source [[https://attaque.noblogs.org/post/2017/09/19/marseille-moins-de-bracelets-plus-de-courants-dair/][attaque.noblogs.org]] #cover m-f-marsiglia-francia-meno-braccialetti-piu-corren-1.jpg #lang it #pubdate 2017-09-19T14:14:36 #teaser “Meno braccialetti, più correnti d’aria!”, si poteva leggere sui gradini d'ingresso degli uffici interregionali del Servizio Penitenziario d’Inserimento e di Libertà Vigilata (S.P.I.P) nella mattina di 11 settembre.
Sono stati spaccati tutti i vetri sulle due entrate situate in via Négresko e in via Paulet, questo luogo infame sarà stato meno stantio del solito.
Con il pensiero al [[https://anarhija.info/library/francia-inizio-processo-per-il-caso-della-macchina-di-sbirri-bruciata-in-maggio-2016-1-it][processo]] che inizia domani a Parigi. Complicità con quelli e quelle che non fanno un passo indietro.
Dalle banche alle macchine di sbirri, passando per i luoghi dei fascisti, c’è così tanto da distruggere...

martello e martello “Meno braccialetti, più correnti d’aria!”, si poteva leggere sui gradini d'ingresso degli uffici interregionali del Servizio Penitenziario d’Inserimento e di Libertà Vigilata (S.P.I.P) nella mattina di 11 settembre. Sono stati spaccati tutti i vetri sulle due entrate situate in via Négresko e in via Paulet, questo luogo infame sarà stato meno stantio del solito. Con il pensiero al [[https://anarhija.info/library/francia-inizio-processo-per-il-caso-della-macchina-di-sbirri-bruciata-in-maggio-2016-1-it][processo]] che inizia domani a Parigi. Complicità con quelli e quelle che non fanno un passo indietro. Dalle banche alle macchine di sbirri, passando per i luoghi dei fascisti, c’è così tanto da distruggere... martello e martello