#title Le Pré-Saint-Gervais [Francia]: Passeggiata notturna (03/07/2017) #SORTtopics Italiano, Francuska, solidarnost, Kara, Krem, zatvorenici, direktna akcija, zaštitari #source [[https://attaque.noblogs.org/post/2017/07/07/le-pre-saint-gervais-seine-saint-denis-balade-nocturne/][attaque.noblogs.org]] #cover l-p-le-pre-saint-gervais-francia-passeggiata-nottu-1.jpg #lang it #pubdate 2017-07-10T19:19:37 #teaser Nella notte tra 2 e 3 luglio un furgoncino di Stanley Security [grande impresa internazionale di sicurezza privata; NdT] è bruciato, in rue Danton 22, al Pré-Saint-Gervais [prima periferia di Parigi; NdT].
Un piccolo pensiero per i/le nostri/e compagni/e anarchici Kara e Krème, la prima imprigionata da più di un anno, il secondo da 5 mesi.
Tutti odiano la polizia – ed anche i suoi sostituti. Tutti possono agire.

Per un giugno pericoloso. La solidarietà è l’attacco.

(tradotto da guerresociale) Nella notte tra 2 e 3 luglio un furgoncino di Stanley Security [grande impresa internazionale di sicurezza privata; NdT] è bruciato, in rue Danton 22, al Pré-Saint-Gervais [prima periferia di Parigi; NdT]. Un piccolo pensiero per i/le nostri/e compagni/e anarchici Kara e Krème, la prima imprigionata da più di un anno, il secondo da 5 mesi. Tutti odiano la polizia – ed anche i suoi sostituti. Tutti possono agire. Per un giugno pericoloso. La solidarietà è l’attacco.

(tradotto da guerresociale)