Titolo: Graz [Austria]: Incendiato veicolo della Sodexo (06/03/2019)
Origine: 325.nostate.net
g-a-graz-austria-incendiato-veicolo-della-sodexo-0-1.jpg

Nell’oscurità di 6 marzo abbiamo incendiato un veicolo dell’azienda Sodexo a Graz. Sodex trae profitto dal sistema di deportazioni, consegnando cibo spazzatura ai centri di deportazione. Tutte le imprese che traggono profitto da questa industria sono nostri nemici e meritano solo il nostro disprezzo.

Ci sentiamo collegati con tutti i complici che lottano contro il dominio su questo mondo. Soprattutto, con quelli dietro le sbarre e con quelli che li sostengono, vogliamo esprimere la nostra solidarietà attraverso queste fiamme.

Attraverso i muri inviamo un abbraccio infuocato in particolare a tutti gli anarchici recentemente arrestati a Torino, Trento e a Rovereto. SILVIA, NICCOLO, BEPPE, ANTONIO, STECCO, RUPERT, AGNESE, SASHA, POZA, NICO, GIULIO tutti liberi! [in italiano nell’originale, ndt].

Inviamo un saluto infuocata attraverso le sbarre anche a Loic [detenuto per i fatti di G-20 2017, ndt]! Speriamo che ti sentirai sostenuto da simili atti nel tuo atteggiamento inflessibile.

Per questa azione abbiamo utilizzato un liquido infiammabile con il quale abbiamo riempito lattine per bevande. Abbiamo collocato le lattine per terra, sotto i pneumatici del veicolo. Dopo 5-10 minuti i pneumatici sono bruciati e il veicolo si è infiammato.

Fuoco a Sodexo!
Fuoco a tutte le gabbie!