#title Germania: Vandalizzate banche in solidarietà con gli anarchici accusati per le rapine (10/2016) #SORTtopics Njemačka, pljačka banke, banke, vandalizam, solidarnost, izručenje, zatvorenici, Španjolska, Lisa, Nizozemska, Italiano #source [[https://chronik.blackblogs.org/?p=4700][chronik.blackblogs.org]] [[https://lechatnoiremeutier.noblogs.org/post/2016/11/02/munich-allemagne-attaque-de-banques-en-solidarite-avec-les-anarchistes-inculpees-pour-braquage-de-banque-a-aachen/][lechatnoiremeutier.noblogs.org]] #cover g-v-germania-vandalizzate-banche-in-solidarieta-co-1.jpg #lang it #pubdate 2016-11-03T19:57:31 #teaser Dresda: In solidarietà con gli anarchici arrestati abbiamo attaccato ieri notte [tra 18 e 19 ottobre] la Deutsche Bank in via Königsbrücker a Dresda. Un estintore riempito di vernice nera è stato gettato dentro l’edificio e la porta d’ingresso è stata danneggiata con un martello. I due anarchici sono accusati di aver rapinato più banche ad Aquisgrana [Aachen] tra il 2013 e il 2014. Sono stati identificati utilizzando campioni del DNA che gli sbirri di più paesi europei hanno raccolto segretamente.
Noi non lasciamo i nostri amici da soli e inviamo loro saluti di solidarietà. Per più rapine in banca! Viva l’anarchia!

Per più informazioni: [[https://solidariteit.noblogs.org][solidariteit.noblogs.org]]

Monaco: Nella notte del 27 ottobre in piazza Max Weber a Monaco a tre istituzioni bancarie sono stati spaccati i vetri e imbrattati con la vernice, in solidarietà con gli anarchici accusati di rapina in banca, e adesso in attesa del processo ad Aquisgrana.
Nello specifico, secondo la stampa, le tre banche prese di mira sarebbero la Hypovereinsbank, la Targobank e la Deutsche Bank. Una bottiglia di pittura ha colpito una di esse. Alle ore 2:38 è scattato l’alarme in una delle banche.
Uno striscione di solidarietà è stato appeso alla fine di ottobre sul ponte di Monaco: “Solidarietà con gli anarchici accusati di rapina in banca ad Aquisgrana! Non ce ne fregga un cazzo delle vostre categorie di colpevoli e innocenti”.


Njemačka: Vandalizirane banke u znak solidarnosti s anarhistima optuženima za pljačke u Aachenu (10.2016.)
Dresden: U znak solidarnosti s uhapšenim anarhistima napali smo sinoć [između 18. i 19. oktobra] Deutsche Bank u ulici Königsbrücker u Dresdenu. Jedan antipožarni aparat ispunjenom crnom bojom bačen je u prostorije, dok su ulazna vrata razbijena maljem. Dvoje anarhista je optuženo za pljačku više banaka
... Dresda: In solidarietà con gli anarchici arrestati abbiamo attaccato ieri notte [tra 18 e 19 ottobre] la Deutsche Bank in via Königsbrücker a Dresda. Un estintore riempito di vernice nera è stato gettato dentro l’edificio e la porta d’ingresso è stata danneggiata con un martello. I due anarchici sono accusati di aver rapinato più banche ad Aquisgrana [Aachen] tra il 2013 e il 2014. Sono stati identificati utilizzando campioni del DNA che gli sbirri di più paesi europei hanno raccolto segretamente. Noi non lasciamo i nostri amici da soli e inviamo loro saluti di solidarietà. Per più rapine in banca! Viva l’anarchia! Per più informazioni: [[https://solidariteit.noblogs.org][solidariteit.noblogs.org]] Monaco: Nella notte del 27 ottobre in piazza Max Weber a Monaco a tre istituzioni bancarie sono stati spaccati i vetri e imbrattati con la vernice, in solidarietà con gli anarchici accusati di rapina in banca, e adesso in attesa del processo ad Aquisgrana. Nello specifico, secondo la stampa, le tre banche prese di mira sarebbero la Hypovereinsbank, la Targobank e la Deutsche Bank. Una bottiglia di pittura ha colpito una di esse. Alle ore 2:38 è scattato l’alarme in una delle banche. Uno striscione di solidarietà è stato appeso alla fine di ottobre sul ponte di Monaco: “Solidarietà con gli anarchici accusati di rapina in banca ad Aquisgrana! Non ce ne fregga un cazzo delle vostre categorie di colpevoli e innocenti”.
Njemačka: Vandalizirane banke u znak solidarnosti s anarhistima optuženima za pljačke u Aachenu (10.2016.) Dresden: U znak solidarnosti s uhapšenim anarhistima napali smo sinoć [između 18. i 19. oktobra] Deutsche Bank u ulici Königsbrücker u Dresdenu. Jedan antipožarni aparat ispunjenom crnom bojom bačen je u prostorije, dok su ulazna vrata razbijena maljem. Dvoje anarhista je optuženo za pljačku više banaka u Aachenu između 2013. i 2014. Identificirani su koristeći uzorke DNK koje su panduri iz više europskih zemalja sakupili potajice. Mi ne ostavljamo naše prijatelje same i šaljemo im solidarne pozdrave. Za više pljački banaka! Živjela anarhija! Muenchen: U noći 27. oktobra na trgu Maxa Webera u Muenchenu razbijeni su prozori i unakaženi bojom na tri bankarske institucije u znak soldiarnosti s anarhistima optuženima za pljačku banke, koji sada očekuju suđenje u Aachenu. Točnije, po riječim štampe, tri napadnute banke su Hypovereinbank, Targobank i Deutsche Bank. Jedna boca sa bojom pogodila je jednu od njih. U 2:38 kada se aktivirao alarmni sustav u jednoj od banaka. Krajem oktobra obješen je jedan transparent na minhenski most: “Solidarnost s anarhistima optuženima za pljačku banke u Aachenu! Seremo se na vaše kategorije krivih i nevinih!