#title Germania: [Dopo G20 ad Amburgo] Chiamata di solidarietà #SORTtopics Njemačka, Italiano, solidarnost, represija, G-20, prosvjedi, sukobi #source [[https://insurrectionnewsworldwide.com/2017/07/12/germany-after-g20-in-hamburg-solidarity-call/][insurrectionnewsworldwide.com]] #cover g-d-germania-dopo-g20-ad-amburgo-chiamata-di-solid-1.jpg #lang it #pubdate 2017-07-12T13:22:35 #teaser Nel periodo di caccia ai manifestanti anti-G20, aperta da sbirri, media e dall’“opinione pubblica” (incluse le richieste di una legge linciaggio circolanti su internet), è essenziale ricordare coloro che sono stati feriti durante le proteste contro il summit G20 ad Amburgo, e decine di quelli ancora indagati e detenuti dallo Stato tedesco.
Senza considerare una larga parte di società che, assieme alle autorità pubbliche e i loro media, non solo accetta lo Stato di polizia a cui abbiamo assistito ad Amburgo, ma lo vuole anche vedere rafforzato.
Occorre ora che gruppi e individui organizzino iniziative solidali e raccolta fondi, ed esprimano ogni tipo di sostegno ai detenuti, es. scrivendo lettere appena gli indirizzi saranno conosciuti.
Agiamo in solidarietà con tutti quelli colpiti dalla
... Nel periodo di caccia ai manifestanti anti-G20, aperta da sbirri, media e dall’“opinione pubblica” (incluse le richieste di una legge linciaggio circolanti su internet), è essenziale ricordare coloro che sono stati feriti durante le proteste contro il summit G20 ad Amburgo, e decine di quelli ancora indagati e detenuti dallo Stato tedesco. Senza considerare una larga parte di società che, assieme alle autorità pubbliche e i loro media, non solo accetta lo Stato di polizia a cui abbiamo assistito ad Amburgo, ma lo vuole anche vedere rafforzato. Occorre ora che gruppi e individui organizzino iniziative solidali e raccolta fondi, ed esprimano ogni tipo di sostegno ai detenuti, es. scrivendo lettere appena gli indirizzi saranno conosciuti. Agiamo in solidarietà con tutti quelli colpiti dalla repressione durante il G20 e aggiorniamo sulla loro situazione attraverso le reti di controinformazione. Facciamo in modo che non rimangano da soli. Più azioni, più pressioni sulle autorità, sui media e sul loro mondo. Per anarchia!