#title Besançon [Francia]: Libertà per tutti i prigionieri di G20 ad Amburgo (08/2017) #SORTtopics Italiano, Francuska, Riccardo, sabotaža, solidarnost, G-20 #source [[https://attaque.noblogs.org/post/2017/08/10/besancon-liberte-pour-tou-te-s-les-prisonnier-e-s-du-g20-a-hambourg/][attaque.noblogs.org]] #cover b-f-besancon-francia-liberta-per-tutti-i-prigionie-1.jpg #lang it #pubdate 2017-08-10T12:23:41 #teaser All’inizio di settimana scorsa, nel cuore di questa tetra città, sono stati inviati alcuni messaggi di solidarietà alle numerose persone detenute per aver partecipato alla rivolta di Amburgo in occasione del vertice di G20. All’entrata del centro città, il gigantesco murale della Banca Agricola, simbolo dell’arroganza dei ricchi e del potere del denaro sulle nostre vite, è stato bersaglio di vernice. Inoltre, diverse scritte hanno ribadito la nostra solidarietà incondizionata con coloro che sono insorti all’inizio del mese di luglio contro il loro mondo di sfruttamento e dominio. Infine, diversi parchimetri sono stati sabotati con la vernice, e [[http://www.parkeon.it][Parkéon]] è rimasto nel buio per più di 24 ore come minimo.
Un pensiero particolare a [[https://anarhija.info/category/topic/riccardo][Riccardo]], la cui lettera abbiamo apprezzato.

Libertà per i prigionieri di G20! Libertà per tutti! All’inizio di settimana scorsa, nel cuore di questa tetra città, sono stati inviati alcuni messaggi di solidarietà alle numerose persone detenute per aver partecipato alla rivolta di Amburgo in occasione del vertice di G20. All’entrata del centro città, il gigantesco murale della Banca Agricola, simbolo dell’arroganza dei ricchi e del potere del denaro sulle nostre vite, è stato bersaglio di vernice. Inoltre, diverse scritte hanno ribadito la nostra solidarietà incondizionata con coloro che sono insorti all’inizio del mese di luglio contro il loro mondo di sfruttamento e dominio. Infine, diversi parchimetri sono stati sabotati con la vernice, e [[http://www.parkeon.it][Parkéon]] è rimasto nel buio per più di 24 ore come minimo. Un pensiero particolare a [[https://anarhija.info/category/topic/riccardo][Riccardo]], la cui lettera abbiamo apprezzato. Libertà per i prigionieri di G20! Libertà per tutti!